Gp Gran Bretagna, Sebastian Vettel: "Occhio al vento"
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Gran Bretagna, Sebastian Vettel: “Occhio al vento”

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari, alla vigilia del Gp Gran Bretagna, quarta prova del Mondiale 2020 di Formula 1, mette in guardia sulle variabili climatiche

La Formula 1 torna in pista questo weekend per due Gp consecutivi sul circuito di Silverstone, a cominciare da quello denominato Gp Gran Bretagna questa domenica.

Alla vigilia del Gp, Sebastian Vettel ha voluto presentare il tracciato britannico; una pista difficile anche per le variabili climatiche che si possono riscontrare nel corso del weekend: “Silverstone è una pista splendida, si trova in un ex aeroporto e quindi gli spazi circostanti sono molto aperti. Per questo il vento può avere un ruolo molto importante perché è in grado di condizionare in maniera rilevante il comportamento della vettura. Il meteo e le temperature sono spesso imprevedibili e anche per questa ragione non è facile trovare il giusto bilanciamento della vettura”, le parole del tedesco riportate da Sky Sport F1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.