
Sam Lowes Moto2
Rimane invariata la classifica della Moto3 dopo le libere del sabato in Qatar: Fenati costretto al Q1. In Moto2, 18 piloti in un secondo
Non cambia in Moto3 dopo le libere del sabato: Toba è davanti a tutti in Qatar, con un vantaggio di appena 42 millesimi su Masia. Il migliore degli italiani resta Antonelli, a poco più di un secondo dal leader che si qualifica direttamente per il Q2 insieme a Migno e Foggia. Costretti al Q1 di questo pomeriggio Fenati e Oncu.
La classifica combinata dei tempi della Moto3:
The top 14 remains unchanged after FP3! 🏁@KaitoToba is quickest overall with @DarrynBinder40 the surprise name in Q1! ⏱️#QatarGP 🇶🇦 pic.twitter.com/v2RBjiJMxY
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) March 27, 2021
In Moto2,Lowes ha subito messo in chiaro che quest’anno ha intenzioni serissime per quello che riguarda la classifica generale. Ma gli altri non sono di certo rimasti a guardare: sono 18 i piloti racchiusi in meno di un secondo nella classifica combinata dei tempi. A un solo decimo di distacco dal leader c’è Bezzecchi. Tutti gli altri italiani, ad eccezione di Bulega (7°, +0.484), sono rimasti fuori dal Q2.
Brutta caduta per il belga Barry Baltus, che è stato lanciato in aria dalla sua moto. Il pilota è stato portato al centro medico per un controllo.
#Moto2 free practice comes to a close! 🏁
18 riders separated by one second as they head for qualifying next! 🙌#QatarGP 🇶🇦 pic.twitter.com/vU9eg9YmfH
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) March 27, 2021