bardha italia
I piloti del team Bardahl Italia gestito da Pietro Bagnaia correranno il GP San Marino di Moto3. Il team ha ottenuto una wild card per entrambi i piloti in quello che il GP di casa per i giovani piloti della VR46 Riders Academy. Saranno Elia Bartolini e Matteo Bertelle – entrambi piloti del campionato velocità – a scendere in pista con l’obiettivo di fare maggiore esperienza nella categoria.
Lo ha annunciato questa mattina con orgoglio i direttore sportivo dell’Academy, Alessio Salucci: «È bellissimo poter tornare al Mondiale e questa volta per il nostro Gran Premio di casa! Siamo davvero felici di avere una seconda occasione per misurarci in questa categoria così avvincente e competitiva e sono certo che per i nostri ragazzi sarà una bellissima opportunità per fare esperienza e divertirsi».
Così Bagnaia: «È davvero un onore per il nostro Team poter partecipare, per la seconda volta, ad una gara del Motomondiale. Per Elia e Matteo sarà una bellissima occasione per mettersi alla prova e misurarsi con piloti competitivi. Sono entrambi in forte crescita e siamo molto contenti di poter dare loro questa ulteriore possibilità. Il Team è impaziente di scendere in pista. Correre su un circuito a tutti così familiare sarà, certamente, una ulteriore motivazione per tutti noi».
Sono pochi gli automobilisti a essere a conoscenza della modalità di guida Limp Mode. Di…
Se ti stati chiedendo quale sia il più grande produttore al mondo di pneumatici, in…
Il magico trucco per far scattare sempre il semaforo verde all'incrocio; in questo modo, non…
Da qualche mese è stata vietata una tecnica con l'uso di un particolare elemento nella…
Nella Comunità Europea sta per essere presa una decisione che cambierà per sempre il colore…
Alcune aziende produttrici di auto potranno anche valere molto ma mai quanto due colossi americani.…