Gp Ungheria, Mattia Binotto: "Raccogliere più punti possibile"
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Ungheria, Mattia Binotto: “Raccogliere più punti possibile”

Pubblicato

su

Il team principal della Ferrari spera di vedere dei miglioramenti sul circuito dell’Hungaroring e rinsaldare la sua posizione

Non sarà un weekend facile per Mattia Binotto quello del Gp Ungheria: il team principal della Ferrari è al centro di voci che lo vorrebbero rimpiazzato da Antonello Coletta qualora le cose andassero male anche all’Hungaroring.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, però, le dichiarazioni della vigilia di Binotto non sembrano votate all’ottimismo per quel che concerne il rendimento delle Ferrari: “Siamo consapevoli che il livello della prestazione della vettura non è all’altezza delle aspettative, nostre e di quelle dei nostri tifosi, ma stiamo lavorando alacremente su ogni aspetto. L’obiettivo del weekend è tanto semplice quanto scontato: raccogliere il massimo dei punti possibili. Per riuscirci dovremo essere perfetti in ogni area: piloti, preparazione della vettura, operazioni in pista, affidabilità”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.