Haas, senti Steiner: "Grosjean mi sta facilitando il lavoro"
Connettiti con noi

Formula 1

Haas, senti Steiner: “Grosjean mi sta facilitando il lavoro”

Pubblicato

su

Il team principal di Haas ha di fatto aperto all’addio di Romain Grosjean, anche motivato dalle continue lamentele del pilota franco-svizzero

“Grosjean dice molto chiaramente ciò che pensa della monoposto e fa in modo che tutti lo sappiano. Quindi lo sanno bene anche i media, è solidale con i giornalisti. Alla fine mi tocca lavorare di meno, perché non devo spiegarvi nulla, sapete già tutto da lui! Forse è un atto di gentilezza da parte sua, perché mi evita del lavoro. E forse tutto ciò mi aiuterà anche nella scelta di un pilota… in fondo mi sta aiutando”, parole di fuoco, in pieno stile Gunther Steiner.

Il team principal della Haas, come riportato da motorsport.com, apre dunque all’addio di Romain Grosjean, in vista della prossima stagione. Un sedile libero che fa gola a molti piloti, rimasti al momento a spasso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.