
Lewis Hamilton: le sue dichiarazioni fanno discutere i tifosi della Scuderia Ferrari - www.motorinews24.com
Lewis Hamilton e quelle sue ultime dichiarazioni che fanno discutere i tifosi della Scuderia Ferrari: nessuno si aspettava un messaggio del genere da parte del sette volte campione del mondo di Formula Uno.
Quando manca ormai pochissimo alla gara del Gran Premio di Bahrain, in Formula Uno si guarda a quelle che sembrano essere le risposte da parte dei vari team nei confronti di McLaren, Scuderia che sembra avere in tasca un vantaggio in termini di competitività molto importante. La stagione è ancora lunga, soprattutto se si considera che l’atto finale è previsto addirittura nel mese di dicembre, ma è chiaro che servono risposte immediate dalla concorrenza per fare in modo che i due Papaya non prendano il largo, sia per quanto riguarda il mondiale Piloti che quello Costruttori.
Risposte importanti le si aspettano dalla Scuderia Ferrari, team che partiva con ben altre aspirazioni alla vigilia dell’annata ora in corso, ma che si è ritrovata subito a gestire problemi sul bilanciamento che hanno complicato, e non di poco, la situazione dalle parti di Maranello. Fanno discutere, inoltre, le recenti dichiarazioni rilasciate da Lewis Hamilton, che ha chiarito a tutti di non poter fare grandissimi miracoli, malgrado il suo immenso talento noto a tutti.
Formula Uno, Hamilton chiarisce: “Non aspettatevi magie da me”
Lewis Hamilton e un feeling con la sua nuova Ferrari ancora da trovare, anche se è il rendimento della monoposto ad aver complicato i piani del team di Maranello.

In ogni caso, hanno generato molte discussioni le dichiarazioni rilasciate dal sette volte campione del Mondo di Formula Uno, in un video pubblicato da ESPN F1:
“Cosa rispondo a chi si aspetta delle cose magiche da me? Non fatelo. È semplice. Non aspettatevi nulla, guardate e divertitevi. Stiamo lavorando il più possibile, quindi non posso dire altro. Non ho altro da aggiungere”.
Parole che, in modo brusco ma onesto, rimettono tutti i tifosi della Ferrari ancor di più con i piedi per terra, dopo che sono state le stesse prestazioni della monoposto ad aver gelato gli appassionati della Rossa, che fino a ora hanno incassato soltanto la vittoria nella sprint proprio con Lewis Hamilton. Per il resto, tutte grandi delusioni da cui ripartire, con la speranza che il lavoro possa porre rimedio a una situazione che, senza ombra di dubbio, resta molto delicata e complessa.