Hamilton-Ferrari, è successo tutto all'improvviso: Vasseur non è riuscito a evitarlo - Screen Canale You Tube Formula 1 - motorinews24.com
Hamilton scalda i motori in Ferrari, ma Vasseur non è riuscito ad evitare quanto è accaduto: è successo tutto all’improvviso.
Lewis Hamilton sta per fare il suo esordio ufficiale in Formula 1 alla guida della Ferrari dopo aver salutato la Mercedes ed essere stato accolto in maniera decisamente calorosa dai tifosi del Cavallino Rampante. Nel frattempo, in attesa dell’esordio, è successo anche qualcosa di inaspettato.
La Ferrari, per la stagione che sta per prendere il via, ha obiettivi chiarissimi. Bisogna puntare seriamente al titolo di campioni in Formula 1 e l’ingaggio di Lewis Hamilton in questo senso non è affatto casuale.
Il 18 febbraio verrà presentata ufficialmente la SF-25, poco prima di iniziare con i test previsti a Bahrain dal 26 al 28 febbraio. A Maranello sono tutti prontissimi. E i tifosi non vedono l’ora di assistere a tutto quello che accadrà in questa stagione che ha alzato veramente tanto le aspettative. Nel mentre, non è mancato il siparietto che ha visto protagonista il nuovo arrivato.
Lewis Hamilton è stato protagonista anche di un vero e proprio siparietto che si è venuto a creare nel momento della presentazione del nuovo team composto dalla nuova coppia dei piloti da parte della Ferrari.
Durante lo shooting dedicato alle foto per Lewis Hamilton e Charles Leclerc si è improvvisato fotografo anche Vasseur e, rivolgendosi al suo nuovo pilota, ha detto senza troppi giri di parole: “Cerca di ridere di più, Lewis, sei troppo serio“. Parole che hanno fatto sorridere i presenti compreso l’inglese che si è poi lasciato andare in un clima decisamente disteso ma anche concentrato per gli obiettivi di questo 2025. Il tutto è stato ripreso e poi pubblicato sui canali ufficiali della scuderia.
Poi il pilota ha voluto fare anche per la prima volta un discorso alla scuderia di Maranello in italiano, che parla in maniera ancora un po’ stentata ma comunque con coraggio. “Grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto. Sono felice di iniziare questa nuova avventura in Ferrari. È sempre stato il mio sogno fare parte di questa squadra, non vedo l’ora di lavorare assieme a tutti voi”, ha dichiarato il pilota.
Britannico seguito a ruota da Charles Leclerc che ha dal canto suo affermato: “Prima di tutto, grazie mille come sempre. Per quello che state facendo e per ciò che avete fatto l’anno scorso, andando vicini all’obiettivo”.
Vuoi massimizzare la vendita della tua auto? Nelle prossime righe ti indichiamo le strategie da…
Marc Marquez mette in chiaro le cose: ha 'avvisato' Bagnaia e ha riferito parole molto…
Elon Musk sta subendo un brutto colpo in questo periodo per quanto concerne Tesla. Che…
La casa cinese ha sorpreso di nuovo tutti. Il suo nuovo bolide? Farà impallidire le crossover…
Attenzione alle nuove telecamere: ecco dove sono state nascoste dal Comune. In questi anni caratterizzati…
Forse non tutti sanno che il pedaggio autostradale non dovrà essere pagato da tutti. Nelle…