iannone ok
Nelle sue dichiarazioni prima del GP di SIlverstone, Andrea Iannone aveva dichiarato di essere fiducioso, perchè riteneva che la Ducati potesse dattarsi perfettamente al tracciato inglese di SIlverstone. Previsione molto azzeccata, vista la sua leadership conquistata oggi con una prova di forza precedendo Maverick Vinales ed un tonico Cal Crutchlow, galvanizzato dopo il successo di Brno.
Alle spalle di questo trio di ragazzacci scatenati, ecco il trio delle meraviglie con Jorge Lorenzo che precede Marc Marquez e Valentino Rossi. I tre grandi rivali sono separati tra loro da poco più di due decimi, che su un tracciato da oltre due minuti di tempo sul giro, sono semplicemente un’inezia. Sull’asfalto asciutto si è riscontrata una certa omogeneità dei valori espressi in campo, ma per il resto del fine settimana è attesa pioggia ed i valori potrebbero subire scossoni considerevoli.
Non troppo deludente il debutto di Alex Lowes, che si piazza diciannovesimo ma accusa solo poco più di un secondo di distacco dall’esperto compagno di team Pol Espargarò, suo unico punto di riferimento al debutto in MotoGP.
Ecco la classifica della FP2
Sul mercato delle auto di seconda mano esistono alcuni modelli a GPL maggiormente venduti e…
Ti hanno mai detto che devi guardare dove cammini? Fallo anche quando sali in auto,…
Una nota casa automobilistica sembra essere caduta in una crisi preoccupante: molte persone a un…
Alcune auto di marchio Citroen sono oggetto di richiamo da parte di Stellantis per dei…
I genitori sono soliti aiutare i propri figli per l'acquisto di beni dal costo molto…
Come previsto ora che si avvicina la settimana delle vacanze di Pasqua il traffico peggiora.…