matteo baiocco
Per Matteo Baiocco l’ultimo periodo è stato particolarmente intenso. Gli eventi del CIV hanno coinvolto anche la struttura del Team Motocorsa, le cui moto sono state sottoposte a verifiche come quelle di Michele Pirro appartenenti al Barni Racing. Lo svilupparsi degli eventi, ha portato il Baiox in testa alla classifica del CIV, ed il pilota ha tutta l’intenzione di restare in vetta anche negli ultimi round del CIV, previsti al Mugello l’8 e 9 ottobre.
Dopo il round di Imola del CIV, Matteo Baiocco si è cimentato in un’esperienza inedita, correndo il round di Lausitzring del campionato tedesco SBK, meglio noto come IDM, in sella ad una Honda CBR, nello stesso team che in passato ha schierato piloti del calibro di Karl Muggeridge. L’esperienza è stata condita dal test privato tenuto sul tracciato Ceco di Most, che ha permesso al pilota di prendere confidenza con la quattro cilindri giapponese.
Un’occasione per pensare anche al futuro e valutare nuove ipotesi, ma restando concentrati sull’obiettivo del 2016, che resta la conquista del titolo SBK nel CIV con la Panigale del Team Motocorsa.
@MOTOCORSA
In casa Red Bull continua a tenere banco la questione legata alla gestione piloti, con…
In appena 24 ore hanno arrestato ben 14 automobilisti in una singola città. Dove si…
Multa pagata? La cosa migliore da fare è non buttarla subito. Ecco per quanto tempo…
Ci sono differenze notevoli di guadagno fra le varie case automobilistiche in base ai singoli…
La Red Bull spera di voltare subito pagina: non solo il passaggio di testimone tra…
Sono molte le vetture a disporre di un motore dalle ottime prestazioni, ma non sempre…