Matteo Baiocco civ
Il Baiox ha fatto suo per la terza volta in carriera il titolo di campione italiano SBK. Avrebe voluto suggellare questo titolo in stagione con qualche vittoria di tappa, ma tra sfortuna, meteo ed un campionato di altissimo livello corso contro avversari velocissimi, ha fatto prevalere la testa, andando sempre al traguardo ed a punti. Matteo Baiocco si è confermato con questo titolo un professionista velocissimo ed uno dei top rider italiani.
Adesso è il momento di preparare il 2017, con la consapevolezza di poter ambire a traguardi importanti. La stagione corsa in WSBK nel 2015 sembrava potesse bastare per avere una sella valida nel massimo campionato per derivate di serie anche in questa stagione. Non è andata così, ma la vittoria del campionato deve aprire la strada ad orizzonti importanti, con la voglia di fare sempre il massimo in pista.
Il pilota ovviamente non risparmia ringraziamenti al Team Motocorsa, che pur essendo giovane ha dimostrato professionalità e grande capacità di gestione, consegnando sempre nelle mani di Baiocco una moto a posto ed in grado di lottare per il vertice.
C'è una casa produttrice di automobili che offre un numero di anni di garanzia dopo…
Leclerc ha attirato parecchio l'attenzione: con Hamilton non c'è stata storia. È successo tutto a…
Una recente sentenza ha reso chiara, una volta per tutte, una situazione particolare sul pagamento…
Non voleva crederci nemmeno lui. Per questa auto d'epoca, ha sborsato più di quanto si sarebbe…
Cosa succede se si cambia marca di olio in un'auto? La questione è più intricata…
All'orizzonte potrebbe esserci un clamoroso ritorno in Formula Uno: le parole del numero uno della…