maxime berger
Maxime Berger ha purtroppo perso la battaglia più feroce, la più dura di tutte. Ricoverato nell’Ospedale di Digione dal 1 settembre, l’ex pilota SBK ha passato un mese tra la vita e la morte. Il sito Paddock-GP ne ha annunciato la morte, dopo aver ricevuto un messaggio direttamente dal padre, Alin Berger. Questo è il testo che riportiamo integralmente:
«Dopo un mese in cui Maxime è stato ricoverato in stato di coma vegetale, è con grande tristezza che abbiamo deciso, assieme ai medici, di lasciarlo andare. Preso riposerà in pace, grazie a tutti per il supporto che ci hanno dato. Presto sarà rilasciato un comunicato per chi vorrà seguire il suo funerale»
La Redazione di Motorinews24 è vicina al dolore della famiglia del pilota e di chi gli è stato vicino in questi anni, come Cris Favero, che con tanto affetto ed infinita dolcezza ci ha parlato di Maxime quando era ancora in lotta tra la vita e la morte. Lo ricorderemo per sempre sorridente, felice di aver coronato il proprio sogno di correre in SBK. Ciao Maxime
Promo in casa MG. La strategia funziona e porta nuovi clienti, ecco i dettagli! MG…
Un brand automobilistico tedesco è stato costretto a dichiarare fallimento dopo gli ultimi difficili anni…
Rinviano il lancio del loro bolide. I clienti del marchio cinese ci sono rimasti di…
Sai che la T gialla presente in alto presso ogni casello dell'autostrada non starà a…
In caso di ricezione di una multa erronea per accesso in zona ZTL, esiste una…
La grande casa automobilistica giapponese ha annunciato il ritorno sulle strade di una macchina leggendaria.…