Mercedes, senti Toto Wolff: "Ineos non comprerà il team"
Connettiti con noi

Formula 1

Mercedes, senti Toto Wolff: “Ineos non comprerà il team”

Pubblicato

su

Il team principal ha voluto smentire l’indiscrezione secondo cui il team avrebbe potuto cambare denominazione nei prossimi anni

“Ineos comprerà Mercedes? Sicuramente no. Penso che questo sarà sempre il team Mercedes fintanto che la Mercedes vorrà restare coinvolta in Formula 1, loro hanno mostrato chiaramente la loro intenzione. I rumors su Ineos che compra la maggioranza e io che me ne vado sono senza fondamento”, parole e musica di Toto Wolff  a Sky Sports UK che ha voluto smentire seccamente l’ipotesi secondo cui Ineos fosse pronto a comprare il team.

Il famoso marchio inglese del chimico, uno dei principali sponsor del team Mercedes insieme alla malese Petronas, era stato indicato come possibile acquirente, da qui la necessità di una smentita da parte di Toto Wolff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.