Valentino Rossi mette il settimo sigillo sul Monza Rally Show. Il “Dottore” è riuscito a spuntarla sul rivale Teemu Sunine, anche se la sua impresa è stata semplificata dal fatto che fossero solo quattro le Ford Fiesta WRC Plus in gara.
Il pluricampione del Motomondiale ha trionfato in ognuna delle nove prove speciali disputate, con una lotta decisamente più accesa per la conquista del gradino più basso del podio, in cui alla fine i due fratelli Brivio hanno avuto la meglio sull’amico storico di Rossi, “Uccio”. Tutti e tre guidavano lo stesso mezzo di Valentino.
Molto avvincente anche la sfida all’ultimo respiro tra le WRC di vecchia generazione, con Tony Cairoli che con la sua Hyundai i20 è riuscito infine a spuntarla conquistando la quinta posizione assoluta. Il nove volte campione del mondo Motocross è poi riuscito a togliersi la personalissima soddisfazione di battere proprio Valentino Rossi nella “finalissima” riservata ai migliori piloti delle due WRC, con il Dottore evidentemente favorito sulla carta.
La finalissima prevedeva ben quattro giri del percorso: Rossi è partito davanti, ma è stato rimontato e superato al terzo passaggio. Un grande risultato per il pilota siciliano.
Secondo uno studio portato avanti da una azienda britannica, chi è proprietario di alcune vetture…
Un modello storico di Ford è pronto a tornare in modo davvero differente. Sarà fatta…
L'incredibile guadagno orario di Elon Musk raggiunge cifre inimmaginabili. Solamente leggere la cifra potrebbe farti…
Non comprerai soltanto i mobili: in futuro da Ikea troverai anche l'auto perfetta per tutte…
In questo testo ti facciamo scoprire tutte le personalità che le persone possono avere considerando…
Prendere una multa per eccesso di velocità non fa certamente piacere a nessuno. Esiste, però,…