Lifestyle

Mosquito’s 2017: prima tappa indoor a Verona!

Per la Mosquito’s Way il 2016 è stato solo l’inizio di un’avventura destinata a durare, crescere e continuare a regalare emozioni e divertimento per molto tempo ancora. La prima tappa 2017 è a Verona

La parata finale di Ottobre ha permesso ai Mosquiteros di salutare il 2016 alla grande ed avventurarsi per un 2017 denso di appuntamenti. La prima tappa si svolgerà già a Gennaio, nella cornice della Fiera della Moto di Verona in occasione del Motor Bike Expo, ed avrà la caratteristica di ospitare il primo evento indoor per la zingarata di folli ciclomotori.

L’appuntamento è per Sabato 21 Gennaio nell’area D della Fiera, dove tutti i possessori di ciclomotori “vintage” saranno chiamati a cimentarsi in uno show da ricordare. Presenti, come sempre, i tre promotori e ideatori di questa manifestazione, ovvero DJ Ringo, Giovanni Di Pillo ed il Mosquitero più diabolico di tutti, ovvero Piero Pelù, il custode dell’anima più Rock della manifestazione.

 

La truppa di ciclomotori partecipanti ha raggiunto la vertiginosa quota di 500 partecipanti durante il 2016, e l’obiettivo per il 2017 è di fare sempre meglio, conservando lo spirito goliardico della manifestazione, che ha permesso ai Mosquiteros di trasformare ogni singola tappa in un momento di divertimento e passione all’insegna delle due ruote motorizzate più semplici e pure della storia.

Dopo aver solcato il tracciato del Mugello, le colline toscane ed aver anche violato la città di Firenze, questa volta i Mosquiteros più cool si esibiranno in un’area indoor, nel contesto di una delle Fiere a tema motociclistico di maggior successo del panorama europeo.

 

Se avete un ciclomotore a pedali antecedente al 1992 e di 50 cc, potrete schierarlo in una delle tre categorie ammesse, ovvero: Rulli, Ciclomotori, Elaborati. Il programma della prima tappa 2017 prevede il primo appuntamento alle 11.00 per lo Show&Shine nel Padiglione 7. Le parate in pista inizieranno dalle 12.00 e le premiazione avverranno presso lo Stand MA-FRA.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

“Strade chiuse”: annuncio ai cittadini per il 1° maggio | Non potrai circolare

I cittadini di una nota città del nostro Paese sono stati informati sul divieto di…

1 ora ago

Hyundai Ioniq 5 tra le migliori EV in autostrada, ma ecco cosa accade oltre i 110 km/h

In questo testo analizzeremo nei minimi dettagli le prestazioni del veicolo elettrico Hyundai Ioniq 5.…

4 ore ago

MG lancia una marea di promozioni: modelli a prezzi stracciati

Promo in casa MG. La strategia funziona e porta nuovi clienti, ecco i dettagli!  MG…

14 ore ago

Auto, storico marchio tedesco fallisce: il Tribunale ha deciso

Un brand automobilistico tedesco è stato costretto a dichiarare fallimento dopo gli ultimi difficili anni…

16 ore ago

Nio rinvia il debutto europeo di Firefly: cosa sta succedendo alle elettriche low cost più attese

Rinviano il lancio del loro bolide. I clienti del marchio cinese ci sono rimasti di…

18 ore ago

Autostrade, la T gialla non vuol dire Telepass: la verità spiazza tutti

Sai che la T gialla presente in alto presso ogni casello dell'autostrada non starà a…

22 ore ago