Raul Fernandez Moto2 1
Dopo la pole position di Sam Lowes nelle qualifiche di ieri, alle 12,20 italiane scatta il Gp Aragon di Moto2. Il resoconto della gara vinta da Raul Fernandez su Remy Gardner:
GIRO DI FORMAZIONE Le Moto affrontano il giro di formazione, a breve la partenza.
GIRO 0/21 PARTENZA Sam Lowes tiene la vetta su Gardner e Raul Fernandez.
GIRO 5/21 Raul Fernandez ha preso la vetta su Sam Lowes, a 1”6 Gardner, 3° guida il gruppo con Ogura e Navarro mentre è caduto Garzo; era 5°.
GIRO 10/21 BEZZECCHI FUORI Era 6°, addio sogni mondiali. Intanto Raul Fernandez conduce con 1”2 su Lowes che a sua volta ha 3”5 su Gardner.
GIRO 13/21 LOWES FUORI Cade il 2° in classifica che dunque lascia strada libera a Gardner per restare alle spalle di Raul Fernandez.
GIRO 15/21 Raul Fernandez conduce con 6”6 su Remy Gardner che a sua volta ha 2” su Navarro che difende il podio su Augusto Fernandez e Canet. 6° Fabio Di Giannantonio.
GIRO 20/21 Inizia l’ultimo giro per Raul Fernandez che ha 8” su Gardner. Infuria la battaglia tra Augusto Fernandez e Navarro per l’ultimo gradino del podio.
GIRO 21/21 RAUL FERNANDEZ VINCE IL GP ARAGON Vittoria schiacciante per Raul Fernandez che rifila 7” al compagno di squadra Remy Gardner che limita i danni e consolida la leadership Mondiale grazie anche alle cadute di Lowes e Bezzecchi. Sul podio anche Augusto Fernandez che vince il duello con Navarro, poi Canet e 6° Di Giannantonio.
Arriva l'aggiornamento che cambia tutto. Anche queste famose app saranno presto storia. Con l'avvento di…
Ha preso una multa anche se poteva parcheggiare lì. Che cosa è successo e come…
Una Ferrari appartenuta in passato a Michael Jordan è stata ritrovata a 15 anni di…
La tecnologia viene in aiuto per migliorare la sicurezza sulle strade e per far rispettare…
Sul mercato delle auto di seconda mano esistono alcuni modelli a GPL maggiormente venduti e…
Ti hanno mai detto che devi guardare dove cammini? Fallo anche quando sali in auto,…