Raul Fernandez Remy Gardner Moto2
Nel GP Aragon, nonostante l’infortunio, Raul Fernandez ha dato parecchio filo da torcere a Remy Gardner che si è dovuto accontentare del secondo posto alle spalle del compagno di squadra. Lo zero rimediato da Marco Bezzecchi lo taglia definitivamente fuori dalla corsa per il titolo, a cinque gare dalla conclusione del mondiale.
Adesso la lotta è tutta in casa KTM Ajo: solo 39 punti separano in classifica i due piloti (che il prossimo anno saranno compagni di squadra in Tech3) e nessuno dei due sembra aver intenzione di mollare.
Nell’intervista che ha rilasciato ai nostri microfoni, Jake Dixon ci ha detto la sua a proposito dell’epilogo di questo mondiale: «Penso che Remy sia il più forte, è stato il più costante per tutta la stagione. Quindi se limita gli errori, per me sarà lui a vincere».
Vedremo se il pilota inglese avrà ragione, intanto adesso il Marco Simoncelli World Circuit di Misano aspetta i piloti: riuscirà Fernandez a rosicchiare ancora qualche punto rispetto a Gardner? Oppure l’australiano allungherà?
Cosa c'entra una scomparsa azienda della Corea del Sud con uno dei marchi produttori più…
Anche stipulare una semplice polizza di assicurazione diventa una sottile arte. In questo modo puoi…
Sai che potresti avere problemi in caso di richiesta dei soldi della benzina dopo aver…
Sai che ogni pilota per poter gareggiare in Formula 1 ha l'obbligo di dover tirare…
Lewis Hamilton debutterà quest'anno con la Ferrari. Ma sai quanto ha guadagnato in carriera il…
Parcheggiare dove non si dovrebbe può farti correre il rischio di ritrovarti con le ganasce…