Partito subito molto veloce Dennis Foggia che nel primo turno di libere ha fatto segnare il miglior tempo (1’48″296) che sulla pista portoghese ad aprile ha chiuso secondo proprio alle spalle di Pedro Acosta che invece stamattina ha chiuso col sesto tempo (+0.872) nonostante un avvio molto arrembante.
Molto buono il turno di Stefano Nepa, secondo per 75 centesimi e di Andrea Migno (+0.857), quarto alle spalle di Filip Salac. Buon rientro per Sergio Garcia che ha chiuso il turno della mattina in 16ª a circa 1.5″ dal miglior tempo di Foggia.
La classifica della mattina:
Nel pomeriggio, lotta serrata al vertice tra i due contendenti al titolo con un botta e risposta soprattutto nella fase finale del turno. Gran balzo in avanti per Romano Fenati che questa mattina ha chiuso fuori dalla top-10 mentre nel pomeriggio ha fatto registrare il miglior tempo del turno (1’48″026) che gli è valso anche il primo posto nella classifica combinata, migliora anche Foggia che resta secondo in classifica e sempre davanti ad Acosta, che pur migliorando il tempo del primo turno resta attardato rispetto al rivale.
La classifica combinata dei tempi:
Secondo uno studio portato avanti da una azienda britannica, chi è proprietario di alcune vetture…
Un modello storico di Ford è pronto a tornare in modo davvero differente. Sarà fatta…
L'incredibile guadagno orario di Elon Musk raggiunge cifre inimmaginabili. Solamente leggere la cifra potrebbe farti…
Non comprerai soltanto i mobili: in futuro da Ikea troverai anche l'auto perfetta per tutte…
In questo testo ti facciamo scoprire tutte le personalità che le persone possono avere considerando…
Prendere una multa per eccesso di velocità non fa certamente piacere a nessuno. Esiste, però,…