Tatsu Suzuki Moto3
Tanta strategia nelle qualifiche della Moto3 del GP Italia: nel lungo rettilineo del Mugello hanno giocato un ruolo fondamentale le scie, specialmente per le moto della classe leggera. L’attesa di una scia buona però non è stata una decisione saggia per molti piloti che si sono trovati nel traffico nell’ultimo giro disponibile. Tatsu Suzuki è riuscito a battere il record della pista fatto registrare da Andrea Migno in FP3 (1’56″234) prendendosi la pole in 1’56″001 dopo essere passato dal Q1. Completano la prima fila Acosta e Rodrigo.
Bruttissima caduta in uscita dalle due Arrabbiate per Sasaki, Alcoba e Dupasquier che è rimasto fermo al centro della pista. Bandiera rossa alla fine del turno che ha impedito a moltissimi piloti di fare un ultimo giro lanciato. Entrambi i piloti sono stati portati al centro medico per accertamenti.
La griglia di partenza:
Sia Sasaki che Alcoba sono usciti dal centro medico senza riportare lesioni. Per Dupasquier è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza che lo porterà all’ospedale di Firenze.
Dal primo maggio di quest'anno molti cittadini del nostro Paese rischiano di dover pagare multe…
La maggior parte dei meccanici agisce in modo onesto e nel pieno rispetto delle regole.…
La regolare circolazione dei mezzi motorizzati a due ruote sarà proibita nei mesi estivi su…
Il caldo sta per fare capolino nel nostro Paese. Tutti gli automobilisti, quindi, si stanno…
Ti sei mai chiesto quali siano i modelli più efficienti? Se si parla di elettrico,…
Nelle prossime righe parleremo del rinnovamento della Fiat Fastback previsto per il 2026. Analizziamo tutte…