Inizio incoraggiante per Tatsu Suzuki, fresco di passaggio al team Leopard: nel primo giorno di test sul circuito di Portimao, il pilota giapponese si è messo davanti a tutti, stampando un ottimo passaggio da 1’48″57. Staccato di appena un decimo Izan Guevara, poi David Muñoz del team Boé.
Per quanto riguarda gli italiani della classe leggera il migliore è Alberto Surra che ha chiuso in 12ª posizione (+0.785). Quattro posizioni più indietro, il suo compagno di squadra Andrea Migno (+0.940). Riccardo Rossi, al suo primo test ufficiale col team SIC58, non è andato oltre il 19° tempo (+1.217), mentre Stefano Nepa ha chiuso 22° (+1.699).
Nella classe intermedia, buono l’esordio stagionale di Celestino Vietti, che ha chiuso la giornata di test all’undicesimo posto (con circa mezzo secondo di ritardo dal miglior tempo), ma davanti a tutti in classifica c’è l’inglese Jake Dixon che ha chiuso con il tempo di 1’43″169.
Continua a fare bene anche Pedro Acosta, che ha fatto segnare un tempo appena 95 millesimi più lento di quello di Dixon. Sam Lowes non è sceso in pista nel turno pomeridiano, e il suo miglior tempo (1’44″979) è quello fatto registrare al mattino.
Secondo uno studio portato avanti da una azienda britannica, chi è proprietario di alcune vetture…
Un modello storico di Ford è pronto a tornare in modo davvero differente. Sarà fatta…
L'incredibile guadagno orario di Elon Musk raggiunge cifre inimmaginabili. Solamente leggere la cifra potrebbe farti…
Non comprerai soltanto i mobili: in futuro da Ikea troverai anche l'auto perfetta per tutte…
In questo testo ti facciamo scoprire tutte le personalità che le persone possono avere considerando…
Prendere una multa per eccesso di velocità non fa certamente piacere a nessuno. Esiste, però,…