tribuna ducati motogp
Il pacchetto Tribuna Ducati offre una vera e propria esperienza esclusiva, con una serie di servizi di ospitalità per vivere al meglio il weekend di gara. Il pacchetto include biglietto in tribuna Ducati e servizi aggiuntivi quali il parcheggio moto riservato a tutti i motociclisti fino ad esaurimento posti (pass da richiedere al momento dell’acquisto), il servizio guardaroba (fino ad esaurimento posti) e spogliatoio, il Kit del Tifoso composto da t-shirt, cappellino, bandiera e portacasco e la Tribuna Ducati Pocket Snack (solo domenica). I prezzi del Pacchetto Tribuna Ducati al Mondiale MotoGP di Misano sono:
La tribuna è situata alla prima curva dopo la partenza (variante parco) con accesso dal parcheggio moto Ducati. La tribuna è scoperta, con posti non numerati e maxischermo per seguire l’intera manifestazione. Si può accedere alla Tribuna Ducati solo con il Pacchetto Tribuna Ducati, acquistabile sia presso la rete di Concessionari Ufficiali Italia sia online al seguente link: Biglietti Tribuna Ducati Misano 2017
Il biglietto Tribuna Ducati potrà essere ritirato al Centro Accrediti in Via del Mare all’altezza del parcheggio Conad Rio Agina, Misano Adriatico. Orari di apertura del centro accrediti:
È situato esternamente al circuito in Via Cà Raffaelli. L’accesso è riservato ai motociclisti in possesso del biglietto Tribuna Ducati con pass moto (da richiedere al momento dell’acquisto) fino ad esaurimento posti. Il parcheggio è riservato alle moto ed è dotato di guardaroba e spogliatoio gratuito per i motociclisti.
L’accesso al parcheggio è riservato solo ai titolari dell’apposito pass (da richiedere al momento dell’acquisto), da attaccare in modo ben visibile sul vetro dell’auto. Il parcheggio è situato in Via Cá Raffaelli in una zona messa a disposizione dal circuito di Misano. Il parcheggio non è soggetto a pagamento ma disponibile fino ad esaurimento posti.
Tutti gli ospiti della Tribuna Ducati, previa presentazione del biglietto Tribuna Ducati, nella sola giornata di domenica 10 settembre potranno ritirare accanto alla tribuna il Kit del Tifoso che include: t-shirt, cappellino, bandiera e portacasco. Inoltre, la domenica i tifosi riceveranno anche un pocket snack, un piccolo rinfresco presso l’area lounge Ducati.
I bambini al di sotto dei 100 cm di altezza possono avere accesso alla tribuna Ducati senza biglietto tribuna solo se accompagnati da un adulto pagante e devono obbligatoriamente restare in braccio all’adulto. Non è possibile occupare un posto a sedere con un bambino senza che lo stesso sia munito di regolare titolo di ingresso. I circuiti regolamentano in maniera differente l’accesso dei bambini agli eventi, pertanto è necessario verificare con ogni autodromo, il diritto ad entrare gratuitamente del bambino e la procedura da seguire. La tribuna Ducati non prevede l’emissione del biglietto junior. I bambini sopra i 100 cm di altezza vengono equiparati agli adulti e pertanto devono essere in possesso di un regolare titolo di ingresso.
Sabato 9 settembre 2017
09.00 – 09.40 Moto3 Prove libere 3
09.55 – 10.40 MotoGP Prove libere 3
10.55 – 11.40 Moto2 Prove libere 3
12.35 – 13.15 Moto3 Qualifiche
13.30 – 14.00 MotoGP Prove libere 4
14.10 – 14.25 MotoGP Qualifiche 1
14.35 – 14.50 MotoGP Qualifiche 2
15.05 – 15.50 Moto2 Qualifiche
Domenica 10 settembre 2017
08.40 – 09.00 Moto3 Warm up
09.10 – 09.30 Moto2 Warm up
09.40 – 10.00 MotoGP Warm up
11.00 Moto3 Gara / Race
12.20 Moto2 Gara / Race
14.00 MotoGP Gara / Race
Non voleva crederci nemmeno lui. Per questa auto d'epoca, ha sborsato più di quanto si sarebbe…
Cosa succede se si cambia marca di olio in un'auto? La questione è più intricata…
All'orizzonte potrebbe esserci un clamoroso ritorno in Formula Uno: le parole del numero uno della…
L'azienda giapponese sta vivendo un momento molto delicato dal punto di vista finanziario. Uno dei…
Il mercato delle auto è molto variegato. C'è chi sceglie di acquistare sempre modelli nuovi…
Una Fiat che all'epoca veniva considerata poco appetibile sul mercato oggi si è enormemente rivalutata…