Bastianini1
Parte benissimo la stagione del team Gresini: nei due giorni di test a Sepang il team italiano è stato decisamente protagonista dell’azione in pista.
Enea Bastianini con appena un tentativo lanciato con gomme morbide è riuscito a fare il giro più veloce di sempre su de ruote al Sepang International Circuit. Un errore all’ultima curva gli ha tolto la soddisfazione di rompere la barriera dell’1’58. Certamente, il dato più significativo riguarda la facilità con cui è riuscito a trovare un “giro da qualifica”, che nella scorsa stagione è stata la parte più difficile per Enea.
«Tornare in moto è stato una bella emozione. Causa pioggia abbiamo fatto un solo time attack, ma è andato abbastanza bene. In questi giorni abbiamo dato un occhio anche al passo di gara, con qualche piccola modifica di setup siamo migliorati parecchio pur partendo da un’ottima base. Ora tocca provare una nuova pista, partiremo tutti da zero e lavoreremo sicuramente in ottica gara: vogliamo essere veloci anche lì. – ha spiegato – Durante il giro ridevo dentro il casco, sono felice».
Non voleva crederci nemmeno lui. Per questa auto d'epoca, ha sborsato più di quanto si sarebbe…
Cosa succede se si cambia marca di olio in un'auto? La questione è più intricata…
All'orizzonte potrebbe esserci un clamoroso ritorno in Formula Uno: le parole del numero uno della…
L'azienda giapponese sta vivendo un momento molto delicato dal punto di vista finanziario. Uno dei…
Il mercato delle auto è molto variegato. C'è chi sceglie di acquistare sempre modelli nuovi…
Una Fiat che all'epoca veniva considerata poco appetibile sul mercato oggi si è enormemente rivalutata…