MotoGP
MotoGP, Crutchlow smentisce i colloqui contrattuali con Repsol Honda
Il britannico Cal Crutchlow ha negato qualsiasi trattativa per assicurarsi un posto nella squadra Repsol Honda accanto a Marquez dalla prossima stagione
Cal Crutchlow è in scadenza di contratto alla fine di quest’anno eDani Pedrosa nel team ufficiale è stato oggetto di molte speculazioni. Il britannico è stato sottoposto a domande che lo hanno visto al centro dell’attenzione nelle scorse settimane sulla possibilità di approdare nel team ufficiale Honda al posto proprio dello spagnoloPedrosa:«Dobbiamo prestare rispetto sulla situazione attuale, parliamo del posto di lavoro di Pedrosa ma nulla è stato discusso. Io corro per LCR Honda e il mio compito è quello di correre e fare bene per me stesso per il team e per i fan. Punto a fare un buon risultato e non ho cercato il posto di Pedrosa, ho solo detto riguardo a Zarco che forse l’RC213V non si adatterebbe al suo stile di guida tutto qua. Pedrosa è un pilota bravo e merita rispetto», ha dichiarato Crutchlow.
Crutchlowè intervenuto poi successivamente sul tema del doping nel motociclismo, argomento che lo ha recentemente visto al centro di numerose speculazioni:«Ho parlato in merito a questo argomento in un’intervista durata oltre 20 minutiquindi se volete sapere la mia idea in merito potete andare a leggerla. Credo che ci sia il doping nel motociclismo? Non lo so, c’è un qualcosa, io non sono contro altri piloti spero solo che ci sia più interesse e che venga attuato un piano di controlli migliore di quello che c’è adesso».
Leggi anche:MotoGP, Crutchlow al veleno sul doping: «C’è chi prende scorciatoie»