MotoGP, Dott. Achou: "Rientro di Marquez a Jerez una follia"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dott. Achou: “Rientro di Marquez a Jerez una follia”

Pubblicato

su

Marc Marquez è ancora fermo ai box, l’ex Dottore della clinica media ha voluto parlare del rientro lampo dello spagnolo a Jerez

Dopo la caduta nella gara inaugurale del Mondiale 2020, a quattro giorni dall’operazione al braccio Marc Marquez tornò in pista, sempre a Jerez. Questa scelta, però, ha peggiorato probabilmente la situazione e gli addetti ai lavori la ritengono una “follia” fatta dallo spagnolo.

Bernard Achou, ex Dottore della clinica mobile, ha parlato del rientro lampo di Marc Marquez nella scorsa stagione: “Di nuovo in sella a una moto quattro giorni dopo l’operazione è stata una follia. – Riporta MotoSprintSoprattutto a Jerez, che è un circuito dove i piloti non hanno mai un momento per respirare. Le sollecitazioni sul braccio destro sono enormi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.