dovizioso brno ducati motogp conferenza 2017
Prima ci ha pensato Jorge Lorenzo, ignorando segnalazioni precise. La famosa Mappatura 8 si fa viva di nuovo a Valencia e questa volta lo spagnolo sembra ignorare gli ordini di scuderia che insistentemente arrivano dai box della Ducati. Tra tabelle, messaggi in dashboard e segnalazioni di ogni genere, lo spagnolo avrebbe potuto dare strada ad Andrea Dovizioso innumerevoli volte. Non l’ha fatto, ed è incappato anche in una caduta quando mancavano pochi giri alla bandiera a scacchi.
Il tutto si è concentrato in pochissimi secondi, durante i quali Marc Marquez è quasi caduto andando largo alla prima curva nel tentativo di resistere a Zarco. Un vero miracolo per Marquez, che ancora una volta batte le leggi della fisica in modo incredibile. Dopo il largo, lo spagnolo era quinto e qualche chance iridata era tornata tra le mani di Dovizioso. Ma dopo la caduta di Lorenzo, è toccato proprio al Desmodovi sbagliare e perdere qualsiasi chance di vincere il titolo mondiale 2017.
In ogni caso, la stagione di Dovizioso è stata incredibile ed il box Ducati gli ha tributato applausi degni di una vittoria in campionato.
Parcheggiare l'auto al meglio non è un qualcosa di semplicissimo quando si è alle prime…
Scatta l'allarme in Formula Uno: a preoccupare sono le parole rilasciate dal pilota di Williams…
Il tempo esatto affinché l'organismo smaltisca l'alcol qual è? Dopo una certa attesa, puoi guidare…
La casa automobilistica tedesca deve fare i conti con una chiusura imprevista. Che cosa sta…
Sono tante le strategie messe in pratica un po' in tutto il mondo negli ultimi…
Arriva la notizia che riguarda la Formula Uno: novità che riguarda uno dei team in…