Fabio Quartararo Yamaha 3
Il titolo mondiale 2021 della MotoGP è stato assegnato: Fabio Quartararo si è laureato campione del mondo per la prima volta in carriera a Misano con due gare di anticipo rispetto alla fine del calendario. È il primo titolo per il pilota francese, primo transalpino a laurearsi campione del mondo, che lo scorso anno sembrava poterci riuscire nella prima parte e poi ha dovuto cedere il passo agli avversari.
Rispetto all’anno scorso si vede la maturazione sia dal punto di vista della guida che dal punto di vista della tenuta mentale: ha saputo reggere l’urto del rientro di Bagnaia, delle difficoltà fisiche. Una stagione quasi perfetta per il diablo: cinque vittorie e dieci podi, sempre a punti quest’anno, costante dal punto di vista delle prestazioni al netto delle difficoltà fisiche e dei problemi legati al mezzo.
«Non ci credo, non riesco neanche a parlare. Magari fra un po’ riuscirò a mettere due parole insieme. È un sogno bellissimo, essere qui con la mia famiglia in questo momento. Adesso festeggeremo sino alla fine della stagione» ha detto quasi in lacrime una volta sceso dalla sua Yamaha.
Secondo uno studio portato avanti da una azienda britannica, chi è proprietario di alcune vetture…
Un modello storico di Ford è pronto a tornare in modo davvero differente. Sarà fatta…
L'incredibile guadagno orario di Elon Musk raggiunge cifre inimmaginabili. Solamente leggere la cifra potrebbe farti…
Non comprerai soltanto i mobili: in futuro da Ikea troverai anche l'auto perfetta per tutte…
In questo testo ti facciamo scoprire tutte le personalità che le persone possono avere considerando…
Prendere una multa per eccesso di velocità non fa certamente piacere a nessuno. Esiste, però,…