MotoGP

MotoGP, GP Portogallo: nel 2011 vince Casey Stoner

Questo weekend si conclude la stagione del Motomondiale, a Portimao, l’ultima volta in Portogallo vinse Casey Stoner con la Honda

Siamo pronti per l’ultimo appuntamento della stagione, per il Motomondiale, e si corre in Portogallo sul circuito di Portimao. La MotoGP, però, non ha più nulla da chiedere dato che la settimana scorsa a Valencia è stato consegnato ufficialmente il titolo Mondiale a Joan Mir, su Suzuki.

L’ultima volta che a MotoGP corse in Portogallo era il 2011 e vinse l’australiano Casey Stoner con la Honda. Sul podio con lui salirono anche Jorge Lorenzo, con la Yamaha, e Dani Pedrosa con la seconda Honda. Quarto posto per Andrea Dovizioso, davanti a Cal Crutchlow, Alvaro Bautista e Valentino Rossi.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

Waze distrugge Google Maps con questa novità: tutti pronti a cambiare app

Scacco matto di Waze ai concorrenti: era ora che aggiornassero questa funzione.  Negli ultimi anni, le…

52 minuti ago

Stato di ebbrezza, dopo quante ore puoi guidare: il calcolo in base a quanto hai bevuto

La guida in stato di ebbrezza è punita in modo molto severo dal Codice della…

3 ore ago

Nuovissime regole per bici e sci: sono sicuro multe salate se sbagli

Stop al trasporto selvaggio di questi veicoli, è tutto cambiato, ora prendi una multa.  Il…

5 ore ago

Verstappen-Mercedes: papà Jos esce allo scoperto

Jos Verstappen, padre del campione del mondo di Formula Uno in carica Max, ha commentato…

6 ore ago

Whatsapp, puoi inviare messaggi senza usare le mani: il trucco per chi guida

In questo testo ti facciamo scoprire una particolare funzionalità di WhatsApp che consentirà di mandare…

7 ore ago

È il borgo italiano dove il tempo sembra essersi fermato: monta in sella e vacci subito

Per la "rubrica" 'luoghi incantevoli da visitare in moto o auto' vi presentiamo uno dei…

17 ore ago