joan mir marc vds moto2 2018
Il campione del mondo Moto3 solo qualche giorno fa sembrava destinato a prendere il posto di Dani Pedrosa nel team HRC, invece con un discreto colpo di scena la Honda ha lasciato scadere il contratto. Ora Mir è molto vicino al team Suzuki già a partire dal prossimo anno, quindi ad affiancare Rins. Questo per la il team di Brivio potrebbe essere un azzardo simile al colpo Viñales di qualche anno fa.
Se il maiorchino dovesse firmare (cosa che sembra molto probabile) libererebbe Iannone che ad oggi sembra destinato all’Aprilia, ma il problema vero si presenterebbe per Lorenzo che vede seriamente sfumare una delle ultime moto ufficiali rimaste a disposizione. Ad ora le ultime alternative (più reali) per il cinque volte campione del mondo sembrerebbero: restare in Ducati abbassandosi notevolmente l’ingaggio oppure un opzione degli ultimi giorni, un clamoroso ritorno in Yamaha nel team Marc VDS, ma solo se il team disponesse di una moto ufficiale.
Salgono invece le quote di Petrucci al team ufficiale di Borgo Panigale. La stagione è ancora molto lunga, ma sembra proprio che tra il Mugello e la Catalunya potremmo avere già un quadro molto chiaro per quel che riguarda la stagione 2019.
La casa tedesca BMW ha svelato tutti i dettagli relativi alla nuova roadster boxer. Nelle…
Nelle prossime righe vogliamo indicare ai nostri lettori le auto più semplici da parcheggiare nelle…
Ecco a voi, l'elettrica più veloce del pianeta; sarà una rivoluzione incredibile. L'arrivo dei motori…
La presenza delle colonnine elettriche sul territorio è necessaria per dare impulso alle macchine di…
Una motoretta che potresti avere in cantina vale una piccola fortuna. Il prezzo è stratosferico,…
Come affrontare al meglio il traffico a Pasqua e Pasquetta: può risultare una sfida, ma…