johann zarco motogp tech 3 2017
L’ufficializzazione di questa notizia proviene dal sito tedesco Speedweek.com, sempre ben informato sui retroscena nel Paddock della MotoGP. I colleghi tedeschi hanno chiesto a Laurent Fellon, coach del francese Johann Zarco sul suo futuro prossimo, menzionando l’ipotesi dell’HRC. Quest’ultimo ha risposto alzando le spalle, mettendo l’indice sulla bocca e sorridendo ampiamente.
Marc Marquez aveva dichiarato: « La decisione è di Honda, so che dipende dall’HRC, io voglio i compagni di squadra più forti possibile. Penso che sia bene avere un pilota molto competitivo e di alto livello nelle stesse condizioni, al fine di migliorare la moto per la squadra, anche per l’atmosfera è meglio. Dani Pedrosa è veloce e sarà molto veloce durante questa stagione, ma Johann è impressionante, quindi non lo so. Per me andrà bene». Marc Marquez ha quindi già valutato e approvato questa eventualità. Staremo a vedere se Honda riuscirà a strappare a Yamaha il pilota francese, dato che Lin Jarvis nei giorni scorsi aveva menzionato l’ipotesi di una terza M1 ufficiale per Zarco.
Nissan ha sempre innovato all'interno del settore dell'automobilismo, e questa volta presenta un'automobile davvero unica.…
I furti auto sono una delle principali piaghe degli ultimi anni nel nostro Paese. I…
In Formula Uno si guarda sempre oltre, il futuro è un tema centrale nonostante il…
Nel corso dell'ultimo decennio i dati parlano di un vero e proprio crollo in merito…
La nuova versione di Android Auto consentirà di avere i giochi a bordo. Che cosa…
La Camera del nostro Paese ha approvato una nuova legge in riferimento al fermo amministrativo…