MotoGP, il Covid spaventa i piloti: le parole di Mir e Dovizioso
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, il Covid spaventa i piloti: le parole di Mir e Dovizioso

Pubblicato

su

In questo periodo delicato, ovviamente, anche i piloti della MotoGP sono in apprensione per via del Covid-19, ne hanno parlato Mir e Dovizioso

Joan Mir, pilota della Suzuki, è attualmente il leader del Mondiale della MotoGP; il pilota spagnolo ha parlato dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo: “Sono molto preoccupato. È difficile da controllare. – Riporta Fanpage Non voglio nemmeno uscire di casa. Se vogliamo lottare per il campionato del mondo, è fondamentale non perdere nessuna gara. Se la mia ragazza fa un test PCR in anticipo, non vedo alcun problema a tornare a casa se non devo prendere un aereo o correre altri rischi”.

Queste, invece, le parole del pilota italiano della Ducati Andrea Dovizioso, in ambito Covid-19: “Bisogna rispettare le regole nel miglior modo possibile, ma non abbiamo il pieno controllo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.