valentino rossi conferenza sepang 2017
Sono sempre più numerosi i piloti del Motomondiale che prendono parte alla 100 km dei Campioni, manifestazione sportiva per le due ruote che ormai sta diventando una grande classica della stagione invernale.
Oltre a Valentino Rossi, anche molti altri italiani hanno preso parte all’edizione 2018, tra cui l’ex campione Moto2 Franco Morbidelli – peraltro in coppia con il Dottore -, Mattia Pasini e Lorenzo Baldassarri. Alla fine, la competizione di moto cross se la sono aggiudicata proprio Rossi e Morbidelli, che hanno saputo stracciare la concorrenza non senza prendersi qualche rischio.
Pare infatti che, a seguito di un contatto tra Rossi e Pasini che ha portato quest’ultimo alla caduta, il Dottore sia riuscito a trionfare, ma abbia evidenziato un dolore al ginocchio destro. Valentino ha comunque fatto sapere a fine gara di essersi sottoposto al controllo dei medici che gli hanno dato il via libera per ritornare in sella alla sua moto, ma il pilota continua a lamentare un fastidio allo stesso ginocchio, oltre che alla schiena.
Sappiamo che le Toyota sono longeve ma questa le batte tutte: è un record storico. Quali…
Nonostante abbia tantissimi anni questa vettura costa una fortuna. Forse, anche più di un'auto sportiva…
La Fiat sta proponendo un suo modello di auto a un prezzo senza precedenti. Potrebbe…
Addio incredibile a Jeremy Clarkson: niente sarà come prima. Il trio quasi inseparabile di giornalisti…
In questo articolo vogliamo indicarti tutte le regole da rispettare in bicicletta. Ecco quali sono…
Sai quali sono le auto più sicure al mondo? Il test Euro NCAP 2025 ha…