MotoGP, Lorenzo ammette: "Tester Aprilia? E' un'opzione"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Lorenzo ammette: “Tester Aprilia? E’ un’opzione”

Pubblicato

su

Jorge Lorenzo, attuale collaudatore della Yamaha, sarebbe a un passa dal cambiare team e potrebbe trasferirsi in Aprilia per il Mondiale 2021

Secondo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, Jorge Lorenzo sarebbe vicino a lasciare il posto da collaudatore Yamaha. Il maiorchino in un’intervista non ha confermato questa situazione, ma ha fatto sapere che l’opzione Aprilia è ponderata.

Queste le parole di Jorge Lorenzo, riportate dalla redazione di Sky Sport: “La mia priorità resta la Yamaha, ma devo essere pronto per un eventuale piano B: in questo senso l’Aprilia è un’opzione interessante. Ho iniziato con il Gruppo Piaggio e sarebbe bello chiudere il cerchio con loro. Inoltre potrei aiutare Iannone, viviamo entrambi a Lugano e potrei fargli da coach. Mi piacerebbe lasciare il più possibile la porta aperta al numero massimo di wild card”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.