marc marquez honda piega pista 2017
Un luglio davvero infuocato per la HRC, che è in pista a Brno con i piloti ufficiali Marc Marquez e Dani Pedrosa per mettere alla frusta il nuovo telaio che è stato allestito in Giappone alla ricerca di grip per la RCV 213. Pur essendo in testa al mondiale con Marquez, la Honda è consapevole di alcune lacune della moto, e questo test sullo stesso tracciato di Brno su cui si disputerà il Gran Premio MotoGP, potrebbe essere un ottimo aiuto per difendere la leadership nel mondiale dopo il 6 Agosto. Assieme ai due piloti ufficiali, c’è al lavoro anche Cal Crutchlow, fresco di conferma per il biennio 2018-2019, che sta diventando un punto di riferimento importante anche per lo sviluppo, come affermato da Lucio Cecchinello di LCR.
Oltre alle MotoGP, in pista anche alcuni team Moto2 e Moto3, con la presenza anche di Alex Marquez, che non è ancora al 100% della condizione ma ha deciso di cimentarsi ugualmente nel test. Questo un video dei piloti all’opera sul bellissimo circuito di Brno in Repubblica Ceca.
Nissan ha sempre innovato all'interno del settore dell'automobilismo, e questa volta presenta un'automobile davvero unica.…
I furti auto sono una delle principali piaghe degli ultimi anni nel nostro Paese. I…
In Formula Uno si guarda sempre oltre, il futuro è un tema centrale nonostante il…
Nel corso dell'ultimo decennio i dati parlano di un vero e proprio crollo in merito…
La nuova versione di Android Auto consentirà di avere i giochi a bordo. Che cosa…
La Camera del nostro Paese ha approvato una nuova legge in riferimento al fermo amministrativo…