MotoGP

MotoGP, Mondiale 2021: squadra che vince…

Dopo la vittoria dello scorso anno Suzuki ha confermato la coppia di piloti anche per questa stagione, ma dovrà fare a meno di Brivio, passato in F1

Dopo l’anno perfetto di Suzuki che lo scorso anno ha centrato dopo anni il titolo mondiale in classe regina con il giovanissimo Joan Mir, la casa giapponese è pronta ad una nuova stagione in MotoGP per confermarsi uno dei top team.

Parte del successo di Suzuki, non è un segreto, è passato dalle esperte mani di Davide Brivio, manager del team fin dal suo ritorno in MotoGP, che è riuscito a create un’accoppiata perfetta tra mezzo e piloti. Brivio, però, da quest’anno è passato alle quattro ruote, e l’incognita a questo punto è sapere se il suo successore saprà fare bene tanto quanto lui.

Squadra che vince, non si cambia per cui anche per quest’anno è stata confermata la coppia composta dal campione del mondo e da Alex Rins, che ha chiuso sul podio alle spalle di Morbidelli. Una coppia collaudata, giovane e molto competitiva che sicuramente vorrà continuare sull’onda dei successi ottenuti lo scorso anno. A prescindere da tutto, quindi, è facile immaginarsi due piloti in forma e pronti, fin dalla prima gara in Qatar (28 marzo), ad essere protagonisti.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

Balotelli chiude il garage dei sogni: via le sue auto da urlo. Il motivo

L'attuale attaccante del Genoa Mario Balotelli ha preso una decisione molto importante sul futuro delle…

4 ore ago

Se fai questi 5 controlli prima di accendere il motorino risparmi un sacco di soldi (e guasti)

Tutti i controlli da effettuare prima di accendere il motorino: potrebbero salvare il motore e…

6 ore ago

Presto Android Auto e Apple CarPlay saranno solo un ricordo: arriva l’app rivoluzionaria

Arriva l'aggiornamento che cambia tutto. Anche queste famose app saranno presto storia.  Con l'avvento di…

8 ore ago

Parcheggio disabili, multato automobilista con il contrassegno: la Cassazione spiega perché

Ha preso una multa anche se poteva parcheggiare lì. Che cosa è successo e come…

12 ore ago

Nascosta per 15 anni, è stata ritrovata l’iconica Ferrari di Michael Jordan: dov’era

Una Ferrari appartenuta in passato a Michael Jordan è stata ritrovata a 15 anni di…

15 ore ago

Nuovi Autovelox IA seminano il panico: “Beccano chiunque, anche senza cintura o al cellulare”, dove si nascondono

La tecnologia viene in aiuto per migliorare la sicurezza sulle strade e per far rispettare…

18 ore ago