MotoGP, Morbidelli ci crede: "Mancano tre gare, ci sono per il titolo"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Morbidelli ci crede: “Mancano tre gare, ci sono per il titolo”

Pubblicato

su

Franco Morbidelli è ora quarto in classifica nel Mondiale, davanti ad Andrea Dovizioso, vuole giocarsi le sue carte per il titolo Mondiale

Tra Valentino Rossi e Andrea Dovizioso l’Italia si gioca il titolo nelle ultime tre gare con Franco Morbidelli, il terzo che non ti aspetti. Il pilota della Petronas, molto regolare in questa stagione, ora è al quarto posto della classifica Mondiale, alle spalle di Joan Mir, Fabio Quartararo e Maverick Vinales.

Queste le parole di Franco Morbidelli, pilota della Petronas, che grazie alla vittoria nella seconda gara di Aragon si è rimesso in corsa per il Mondiale: “Adesso sì, al titolo ci penso e ci credo. Sono sotto di 25 punti, mancano tre gare. Dovrei trattenermi se penso alle difficoltà che ho di fronte. – Si legge sul Corriere dello Sport – Ma ora la mia determinazione è forte, mi spinge a non rinunciare”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.