Miguel Oliveira 1
A margine della presentazione di KTM, anche Miguel Oliveira ha chiarito i suoi obiettivi per la prossima stagione di MotoGP: «Direi che mi serve costanza nei diversi momenti chiave del Campionato. Due grandi esempi sono la seconda gara in Austria e il secondo appuntamento a Misano dove il risultato avrebbe potuto essere buono. L’altra cosa è la costanza nel conseguimento dei risultati. Finire le gare paga molto alla fine del Campionato».
Il pilota portoghese ha raccolto forse un po’ meno di quanto avrebbe meritato, complice anche l’infortunio al polso che gli ha complicato la stagione: «La mia stagione è stata troppo spigolosa: o il risultato era molto buono o pessimo. Non ho mai ottenuto risultati discreti e questa è la costanza che sto cercando. Direi che è questo equilibrio quello che voglio. Dopo l’estate il mio polso non ha aiutato affatto. A Silverstone ho avuto la prima vera conseguenza del mio infortunio vedendo quanto fosse limitante. Adesso posso solo aspettare che passi».
Cosa sta accadendo al settore dell'automotive dopo la decisione di Donald Trump di imporre i…
Nissan ha sempre innovato all'interno del settore dell'automobilismo, e questa volta presenta un'automobile davvero unica.…
I furti auto sono una delle principali piaghe degli ultimi anni nel nostro Paese. I…
In Formula Uno si guarda sempre oltre, il futuro è un tema centrale nonostante il…
Nel corso dell'ultimo decennio i dati parlano di un vero e proprio crollo in merito…
La nuova versione di Android Auto consentirà di avere i giochi a bordo. Che cosa…