honda
Pedrosa a Termas de Rio Hondo ha ottenuto 0 punti. Il motivo è molto semplice: è stato abbattuto dall’irruento Johann Zarco. Ci sono state tante polemiche in Argentina per la condotta e le relative lievi sanzioni di Marc Marquez. Ciò ha contribuito a non prendere in considerazione in maniera opportuna la manovra del francese, che ha disarcionato lo sfortunato pilota spagnolo. Oltre al danno anche la beffa per Dani Pedrosa: per via della caduta, una settimana fa è dovuto andare sotto i ferri del dottor Mir a Barcellona. Nonostante l’intervento, Pedrosa non vuole darsi per vinto, decidendo di provare a gareggiare in questo fine settimana ad Austin.
Queste sono state le sue dichiarazioni sul suo stato fisico: «Da quando mi sono operato, ho iniziato a sentirmi sempre più in forma giorno dopo giorno. Mi sono dato molto da fare per cercare di incrementare la mobilità del polso e ridurre l’infiammazione. Pian pianino sto recuperando anche il tono muscolare e questo mi permette di vedere dei miglioramenti notevoli. Non è facile sapere quali possano essere le mie reali chance di prendere parte al Gran Premio di questo weekend. Stiamo andando su una pista tosta e finché non sarò alla guida della mia RC213V, non potrò conoscere realmente la mia situazione fisica. Ma quello che mi è chiaro in questo momento, è che vale la pena fare il viaggio e tentare».
Infine, Pedrosa ha voluto sottolineare quanto sia stato importante l’appoggio dei suoi fan in questo brutto momento per il rider trentaduenne di Sabadell: «Una parte fondamentale della mia forza di volontà per volare ad Austin viene dai tanti messaggi di supporto che ho ricevuto, quindi grazie mille a tutti voi».
La maggior parte dei meccanici agisce in modo onesto e nel pieno rispetto delle regole.…
La regolare circolazione dei mezzi motorizzati a due ruote sarà proibita nei mesi estivi su…
Il caldo sta per fare capolino nel nostro Paese. Tutti gli automobilisti, quindi, si stanno…
Ti sei mai chiesto quali siano i modelli più efficienti? Se si parla di elettrico,…
Nelle prossime righe parleremo del rinnovamento della Fiat Fastback previsto per il 2026. Analizziamo tutte…
Quando ti hanno sequestrato l'auto ti sei disperato? Non devi! Ecco il modo più rapido…