MotoGP, Quartararo racconta: "Tornerò dallo psicologo, credo..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo racconta: “Tornerò dallo psicologo, credo…”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo, pilota della Petronas nell’ultima stagione, si è raccontato in un’intervista, facendo sapere che andrà dallo psicologo

Dopo le prime gare del Mondiale di MotoGP Fabio Quartararo sembrava essere il favorito per il titolo, anche data l’assenza di Marc Marquez. Il francese, però, da quel momento è entrato in un loop negativo che lo ha portato a steccare molte gare, perdendo il contatto con i migliori e le speranze di diventare campione del Mondo.

Fabio Quartararo, pilota della Yamaha nella prossima stagione, in un’intervista rilasciata a Marca ha raccontato le sue debolezze mentali: “Andrò più spesso dal mio psicologo per imparare a gestire le emozioni e tutto lo stress del weekend di gara. Quando finisci così male una stagione, non puoi dire che sia stata buona”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.