MotoGP, Razali: "Valentino Rossi? Aspettiamo la sua decisione..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Razali: “Valentino Rossi? Aspettiamo la sua decisione…”

Pubblicato

su

Razlan Razali, team manager della Petronas, ha voluto parlare del possibile futuro di Valentino Rossi, ancora sconosciuto a tutti

Dopo le notizie, poi smentite da Valentino Rossi, sul suo possibile addio, non si è più parlato del futuro del pilota italiano. Al momento, quindi, anche la Petronas non riesce a pianificare le mosse per il Mondiale 2022.

Queste le parole di Razlan Razali, team manager della Petronas, che ha raccontato come siano in attesa della decisione di Valentino Rossi per pianificare il futuro: “È importante ricordare che siamo ancora in attesa di conoscere le decisioni di Valentino e della Yamaha per il prossimo anno. – Riporta FormulaPassion – Comunque, come è normale in questo periodo dell’anno, le ultime notizie riguardanti il mercato-piloti  hanno certamente aperto tutte le possibilità, c’è una discussione in corso tra Yamaha, noi e i nostri attuali piloti MotoGP. Non abbiamo fretta di annunciare nulla”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.