Dopo diversi zeri in campionato Alex Rins è riuscito a tornare sul podio nel GP Gran Bretagna, nonostante all’inizio della stagione fosse stato indicato come uno dei principali contendenti al titolo.
«Sono super felice per questo secondo posto perché guardando la classifica generale, nella prima parte del campionato abbiamo un sacco di zeri, ho fatto molte cadute. Abbiamo il livello, abbiamo il ritmo e finalmente siamo di nuovo al top. Sono molto felice perché partire decimo non è facile, per questo ho cercato di sorpassare il prima possibile quanti più piloti. Tutta la squadra merita questa posizione, me compreso. Cercheremo di mantenere questo livello di performance perché penso che possiamo farcela» ha detto il catalano.
«Sicuramente è un incoraggiamento per me e la squadra, perché durante la prima parte della stagione abbiamo lottato molto per raggiungere un buon risultato. Ma io credo in me così come la mia squadra. La prossima gara è ad Aragon, un posto dove penso che siamo abbastanza veloci, quindi vediamo se possiamo continuare così, con questo metodo di lavoro penso che potremo ottenere più podi» ha concluso.
La presenza del piombo nella benzina sarebbe stata una delle cause principali dell'insorgenza di problemi…
Si susseguono le proposte e le polemiche in merito a un posticipo dell'età per poter…
Sapevamo che fosse costoso comprare e mantenere una Ferrari ma non così tanto. Questo veicolo…
Sei rimasto coinvolto in un ingorgo e hai la sensazione di scegliere sempre la corsia…
Secondo uno studio portato avanti da una azienda britannica, chi è proprietario di alcune vetture…
Un modello storico di Ford è pronto a tornare in modo davvero differente. Sarà fatta…