MotoGP, Rossi deluso: "Ho fatto un brutto errore, volevo vincere"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi deluso: “Ho fatto un brutto errore, volevo vincere”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota della Yamaha, ha parlato con i giornalisti dopo la caduta nel GP di Catalunya, l’italiano era sul podio in quel momento

Nel GP della Catalunya, sin dalle ultime libere, Valentino Rossi era tornato su un buon passo, tanto che nelle qualifiche ha trovato la terza piazza. In gara, poi, stava andando con un ottimo passo, fino a quando ha cercato di chiudere il gap con Fabio Quartararo, lì è bastato un errore per farlo finire nella ghiaia.

Queste le parole di uno sconsolato Valentino Rossi, che ora vede allontanarsi in maniera quasi definitiva il sogno di entrare nella lotta per il titolo: “Un mio errore. Avevo Quartararo a tiro e mi sono fatto ingolosire perché sapevo di potermi giocare la vittoria. – Si legge sul Corriere della SeraMi sentivo forte, ma ho forzato un po’ troppo l’ingresso in curva”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.