MotoGP
MotoGP, senti Valentino Rossi: “Voglio di più”
Il nove volte campione del mondo fa un bilancio della prima parte della sua stagione e fissa l’obiettivo per la seconda parte del campionato
Sta per finire la pausa estiva dei piloti di MotoGP che torneranno in pista il prossimo 6 agosto per il GP Austria. Questi ultimi giorni di relax sono il momento giusto per fare un bilancio del campionato, guardando alla prima metà già andata in archivio e fissando gli obiettivi per la seconda che sta per cominciare.
Non è assolutamente soddisfatto dei suoi risultati Valentino Rossi, che attualmente occupa la 19ª posizione in classifica con appena 14 punti raccolti nei nove GP disputati. «Il livello in MotoGP dei piloti e delle moto è molto alto e ormai sono tutti vicini, ma dalla seconda parte della stagione mi aspetto di più e farò di tutto per ottenere migliori risultati e migliori prestazioni» ha detto il dottore nel video rilasciato da Petronas sui suoi canali ufficiali:
https://twitter.com/sepangracing/status/1420425428150497284
A breve dovrebbe anche arrivare la decisione del nove volte campione del mondo sul suo futuro: correrà un’altra stagione con il neonato Team che porta il suo nome o appenderà il casco al chiodo?