MotoGP, Tardozzi: "In Austria il nostro motore può aiutare"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Tardozzi: “In Austria il nostro motore può aiutare”

Pubblicato

su

Davide Tardozzi, team manager della Ducati, ha voluto parlare della nuova tappa della MotoGP, che si svilupperà in Austria sul Red Bull Ring

La Ducati in questo inizio di stagione ha balbettato, non riuscendo a ottenere i risultati sperati, soprattutto con Andrea Dovizioso. Nelle prossime due gare in Austria, sul Red Bull Ring, le rosse di Borgo Panigale si giocano tutta la stagione, dato che arrivano da 4 vittorie consecutive in quel circuito.

Queste le parole di Davide Tardozzi, team manager della Ducati, sulla prossima gara in Austria: “Sono molto fiducioso che a Zeltweg il nostro motore farà la differenzaDovi non si sta trovando con la gestione della gomma posteriore, dobbiamo fare noi qualcosa per aiutarlo. – Si legge su corsedimoto.com – Se vogliamo giocarci il Mondiale bisogna mettere il 200% nelle prossime due gare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.