ducati desmosedici
Ci siamo! Domani, presso l’Auditorium Ducati, a partire dalle 10:30 avrà luogo la Presentazione ufficiale del Ducati Team atteso protagonista del mondiale MotoGP 2018 con Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. Un evento che sarà possibile seguire in diretta web streaming anche su MotoriNews24.com, ma nel frattempo è doveroso ripercorrere la storia che ha portato la casa di Borgo Panigale ai vertici della top class.
Dal prototipo sperimentale Desmosedici GP2 del 2002 svelato al Gran Premio d’Italia del Mugello, di strada la rossa di Bologna ne ha fatta. In questa fotogallery è possibile rivivere le fasi salienti di questo percorso intrapreso dal 2002 con tutte le Desmosedici: dalla GP2 dei primi test passando per la GP3 della prima vittoria con Loris Capirossi a Montmelò 2003, fino alle più recenti Desmosedici GP dell’era 1000cc.
Il tutto, chiaramente, senza dimenticare la GP7, la prima dell’era 800cc condotta al trionfo mondiale da Casey Stoner in una stagione 2007 memorabile per tutti i Ducatisti…
In Cina stanno realizzando sempre più macchine, con l'obiettivo di arrivare a costruire modelli sempre…
I cittadini di una nota città del nostro Paese sono stati informati sul divieto di…
In questo testo analizzeremo nei minimi dettagli le prestazioni del veicolo elettrico Hyundai Ioniq 5.…
Promo in casa MG. La strategia funziona e porta nuovi clienti, ecco i dettagli! MG…
Un brand automobilistico tedesco è stato costretto a dichiarare fallimento dopo gli ultimi difficili anni…
Rinviano il lancio del loro bolide. I clienti del marchio cinese ci sono rimasti di…