Il campionato di motocross si è rivoluzionato in Germania. Nel femminile la nostra fantastica Fontanesi ha piazzato una zampata che l’ha messa all’attacco della leader del campionato. Manca una sola prova e sono a due punti. Quindi c’è veramente un grande finale per il mondiale femminile.
Nella MX2 il mostro, genio e sregolatezza, Herlings ha preso un colpo micidiale e si è rotto la clavicola: salterà probabilmente le prossime gare ma ha 100 punti di vantaggio e quindi lascerà nuovamente spazio come lo scorso anno agli avversari quando aveva praticamente un vantaggio incolmabile e fece quel micidiale errore alla festa di Everts.
Nella MXGP il nostro Tonino Cairoli con due fratture al polso e una al braccio avrà per fortuna questi 10 giorni pieni di pausa. Poi si va in Svezia e in Lettonia. Queste due gare daranno un assestamento al campionato che si è accorciato e ha cambiato completamente leader: è Febvre l’uomo da battere perché Nagl si è rotto la caviglia e non ha partecipato al Gp in Germania.
Nagl, il più pericoloso avversario di Cairoli, è pesantemente infortunato e non sappiamo se rientrerà in Svezia. A questo punto Febvre diventa il pilota più pericoloso ma non dimentichiamoci che sarà una stagione lunghissima. Siamo solo all’11ª gara di 18 quindi a malapena il giro di boa. Diventa un campionato eccezionale, tutto da seguire con anche Villopoto che fa sapere che non è sparito ma si sta curando per il brutto infortunio ad Arco di Trento. Quindi quello che era l’avversario numero uno sparisce compare Nagl, che però sì frattura e ora è arrivato Febvre. Diventa una stagione pazzesca per questo difficilissimo nono titolo mondiale di Tony Cairoli.
Dall'Europa alla Cina, questo famoso marchio produce le auto più apprezzate nel continente. Inutile negarlo,…
Hai mai pensato a quanti danni fa il traffico alla tua auto oltre che alla…
Il nuovo modello di Skoda è il restyling di un prodotto amatissimo. I clienti hanno…
In un mondo dove la tecnologia ha il potere di semplificare le nostre vite quotidiane,…
Anche tu stai sperimentando una situazione comune a tanti automobilisti? Niente paura, con questo sistema…
Nessuno controlla...e i costruttori "se ne approfittano". Ecco cosa sta succedendo sotto il cofano della…