Serviva un’impresa e, in parte, è arrivata. Tony Cairoli, nella classifica combinata del Gran Premio del Trentino è riuscito ad ottenere il primo posto, grazie a due straordinari secondi posti: in Gara 1 dietro al leader di classifica, Tim Gajser; in Gara 2 dietro al pilota della Kawasaki, Clement Desalle. Nonostante l’età non sia più completamente dalla sua, al contrario dei suoi diretti rivali, e qualche acciacco di troppo, il pilota siciliano ha ancora dimostrato di possedere tutte le carte in regola per fare bene e sorprendere.
Il distacco dallo sloveno, a due Round dal termine della stagione, da disputarsi entrambi sul terreno di Pietramurata, appare ancora incolmabile: 76 punti da recuperare già a partire da mercoledì quando si correrà il 17° e penultimo appuntamento. Ancora una volta, come ormai da “tradizione” per la stagione in corso, il format sarà concentrato tutto in una sola giornata, con qualifiche al mattino e le due manche alle 12 e alle 15. Ecco la classifica attuale:
1.Gajser (Slo-Honda) punti 626; 2.Cairoli (Ita-KTM) 553; 3. Seewer (Svi-Yamaha) 535; 4. Febvre (Fra-Kawasaki) 487; 5. Prado (Spa-KTM) 476; 6. Paulin (Fra-Yamaha) 441; 7. Desalle (Bel-Kawasaki) 402; 8. Coldenhoff (Ola-GasGas) 375; 9. van Horebeek (Bel-Honda) 307; 10. Herlings (Ola-KTM) 263
Secondo uno studio portato avanti da una azienda britannica, chi è proprietario di alcune vetture…
Un modello storico di Ford è pronto a tornare in modo davvero differente. Sarà fatta…
L'incredibile guadagno orario di Elon Musk raggiunge cifre inimmaginabili. Solamente leggere la cifra potrebbe farti…
Non comprerai soltanto i mobili: in futuro da Ikea troverai anche l'auto perfetta per tutte…
In questo testo ti facciamo scoprire tutte le personalità che le persone possono avere considerando…
Prendere una multa per eccesso di velocità non fa certamente piacere a nessuno. Esiste, però,…