valentino rossi conferenza stampa motogp 2017
Valentino Rossi, in un modo o nell’altro, continua a fare scuola. In questo caso la questione esula dalle corse su strada, ma ha comunque sempre a che fare con i motori. Qualche anno fa, il Dottore ha costruito a Tavullia un Ranch in cui potersi allenare indisturbato assieme ai suoi amici dell’Academy.
Il 46 ha spesso colto l’occasione per invitare amici e conoscenti al Ranch, incluso il fresco vincitore dell’ultima Dakar, Nasser Al-Attiyah. Il pilota qatariota ha un ottimo rapporto con Rossi: è stato spesso ospite anche nei box a Losail durante il Motomondiale. La visita al Ranch del Dottore deve aver lasciato il segno, perché Nasser sembra voler realizzare un progetto simile nella provincia di Barcellona, precisamente a Castellfollit del Boix, un piccolo comune di 500 abitanti. Qui, in passato, il qatariota aveva comprato una fattoria con 91 ettari di terreno intorno. Lo spazio per realizzare un Ranch dunque c’è, anche se si rivelerebbe una struttura ad uso esclusivo del pilota, che non ha intenzione di creare la sua Academy per giovani.
Nissan ha sempre innovato all'interno del settore dell'automobilismo, e questa volta presenta un'automobile davvero unica.…
I furti auto sono una delle principali piaghe degli ultimi anni nel nostro Paese. I…
In Formula Uno si guarda sempre oltre, il futuro è un tema centrale nonostante il…
Nel corso dell'ultimo decennio i dati parlano di un vero e proprio crollo in merito…
La nuova versione di Android Auto consentirà di avere i giochi a bordo. Che cosa…
La Camera del nostro Paese ha approvato una nuova legge in riferimento al fermo amministrativo…