Categories: Calendari

Orari tv MotoGP, SBK e F1

Un weekend a tutto gas per gli appassionati del mondo dei motori. Tra MotoGP, F1 e SBK non c’è che l’imbarazzo della scelta! Tantissime gare da vivere tutte d’un fiato

Avete presente quella scusa che di solito utilizza l’amante dei motori con la propria fidanzata? Di solito suona più o meno così: “Ma amore, pensa se fossi un appassionato di calcio, con partite ogni minuto da seguire!”. Per questo fine settimana, dovrete inventarvi qualche altra cosa per evitare di diventare single! Le danze si sono aperte già oggi con le prove libere tra Spagna, Barhain ed Argentina. Vettel che sfida Hamilton, Davies che rincorre Rea e soprattutto Valentino Rossi che vuole tornare subito protagonista.

Ingredienti esplosivi per un fine settimana di gare incredibile, passando tra le categorie regine e le bellissime gare di classi “inferiori”. Di inferiore in realtà non c’è proprio nulla, se non la cilindrata del mezzo, perché nessuno potrà mai definire inferiore lo spettacolo offerto dai ragazzini folli della Moto3 e Moto2, senza dimenticare le prodezze di Cluzel in sella alla sua magnifica MV Agusta F3 in Supersport.

Sintonizzate i televisori, procuratevi un divano comodo e cibarie di varia natura, e godetevi uno spettacolo che inizierà sabato con Gara 1 SBK e terminerà domenica sera alle 21 con l’attesissimo secondo round MotoGP in Argentina. Ovvio, c’è il rischio di diventare single. Ma è sempre meglio che essere appassionati di calcio!

Marco Caregnato

Nel 1984, da bambino, ho avuto il mio primo contatto con una moto. Mi sono ustionato la mano! Non ho più smesso di amarle...

Recent Posts

Dazi Trump, non solo USA: chi ci guadagna veramente e tanto

Cosa sta accadendo al settore dell'automotive dopo la decisione di Donald Trump di imporre i…

25 minuti ago

Addio al passato: Nissan rivoluziona tutto e presenta le auto del futuro

Nissan ha sempre innovato all'interno del settore dell'automobilismo, e questa volta presenta un'automobile davvero unica.…

10 ore ago

Nuovo metodo di furto d’auto spaventa gli automobilisti: così è davvero inquietante

I furti auto sono una delle principali piaghe degli ultimi anni nel nostro Paese. I…

14 ore ago

Il pilota spiazza tutti: annuncio shock in Formula Uno

In Formula Uno si guarda sempre oltre, il futuro è un tema centrale nonostante il…

16 ore ago

Solo il 50% dei 18enni odierni prende la patente: il motivo di questo crollo

Nel corso dell'ultimo decennio i dati parlano di un vero e proprio crollo in merito…

18 ore ago

Android Auto, la versione 14.1 è fantastica: la lista dei giochi in arrivo

La nuova versione di Android Auto consentirà di avere i giochi a bordo. Che cosa…

20 ore ago