reiterberger chang
Il tracciato di Buriram, in Thailandia, sembra sposarsi bene con le caratteristiche della BMW S 1000RR visto che nonostante le alte temperature delle due sessioni di libere i piloti del team Althea sono riusciti a guadagnarsi l’accesso alla Superpole 2, grazie ad un settimo e un nono tempo. Sia Jordi Torres che il compagno Markus Reiterberger sono stati veloci nel primo turno e sono riusciti ad abbassare i propri tempi nel pomeriggio, aspetto che fa ben sperare in vista delle qualifiche ufficiali.
«Abbiamo finito questa prima giornata difficile» ha dichiarato Torres, sottolineando le alte temperature che i piloti devono affrontare, «detto questo abbiamo lavorato bene». Il pilota BMW ha parlato delle modiche elettroniche fatte sulla moto e del lavoro che devono ancora fare per diminuire le vibrazioni in vista della gara.
«Mi sono sentito subito meglio qui rispetto a Phillip Island» ha fatto sapere Reiterberger. Sulla sua moto durante le FP2 è stata apportata una modifica all’ammortizzatore per migliorare il feeling al posteriore. «Dovremo ancora migliorare qualcosa all’anteriore della mia BMW, ma per adesso il nostro passo non è male» ha chiuso il pilota tedesco.
Con queste premesse, si può dire che il weekend prometta bene per la compagnie di Genesio Bevilacqua.
Maggiore stabilità finanziaria e scelte molto più oculate rispetto al passato. Analizziamo tutti i dettagli…
C'è una casa produttrice di automobili che offre un numero di anni di garanzia dopo…
Leclerc ha attirato parecchio l'attenzione: con Hamilton non c'è stata storia. È successo tutto a…
Una recente sentenza ha reso chiara, una volta per tutte, una situazione particolare sul pagamento…
Non voleva crederci nemmeno lui. Per questa auto d'epoca, ha sborsato più di quanto si sarebbe…
Cosa succede se si cambia marca di olio in un'auto? La questione è più intricata…