
Mara Venier, che auto usa (www.motorinews24.com)
Quale automobile guida Mara Venier, la famosa presentatrice televisiva? Una vera sorpresa, non indovinerete mai il modello.
Raggiungere palcoscenici di un certo spessore non è una cosa semplice, figurarsi rimanere in alto per decenni interi come accaduto a Mara Venier. La conduttrice nata a Venezia il 20 ottobre 1950, oltre ad essere una presentatrice di grandissimo livello è stata anche attrice.
Il suo debutto in televisione è avvenuto negli anni ottanta, anche se da conduttrice ha agguantato il successo nel decennio successivo grazie a Domenica in, che l’ha portata a essere definita anche signora della domenica. Dopo il 2015 si è dedicata esclusivamente alla presentazione di programmi TV, come La vita in diretta. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto sua figlia Elisabetta da Francesco Ferracini (i due si sono sposati, anche se la relazione è terminata poco tempo dopo).
Ha anche un figlio di nome Paolo nato nel 1975 dalla storia con Pier Paolo Capponi. Nell’84 ha sposato Jerry Calà, anche se nell’anno scorso si sono lasciati. In seguito ha avuto una lunga relazione d’amore con Renzo Arbore e una ben più breve con l’attore Armand Assante. A partire dal 2006, è legata in matrimonio con Nicola Carraro.
Quale auto guida Mara Venier: non te lo aspetteresti mai
Mara Venier ha avuto e ha tuttora una vita privata e professionale davvero intense, e grazie all’immenso successo meritato che ha realizzato nel corso del tempo si è tolta degli sfizi nel corso del tempo, come l’automobile che utilizza nella sua vita di tutti i giorni. Si tratta di una vettura altamente spaziosa, eleganta e dotata di prestazioni veramente a dir poco eccezionali. Si tratta della BMW X3, SUV famoso e amato da molti conducenti che il marchio tedesco produce dal 2003.
Visualizza questo post su Instagram
Non è noto quando è stata acquisita questa vettura dalle dimensioni importanti, di certo c’è che le appartiene e che si tratta senza la benché minima ombra di dubbio di una delle macchine più gettonate degli ultimi anni all’interno del mercato dell’automotive. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, dipende tantissimo dalla versione che abbiamo scelto di acquistare.
Il modello base, che è anche quello più economico, è in vendita a 58.850 euro, mentre la vettura più costosa raggiunge la cifra di 166.550 euro. Non è l’auto più adatta per la guida urbana, ma si tratta sicuramente del veicolo perfetto per viaggi lunghi, comfort e lusso a volontà: caratteristiche che evidentemente hanno fatto breccia nel cuore di Mara Venier, celebre conduttrice e amante della BMW X3.