Lifestyle

Quali auto guida Gigi D’Alessio: il suo garage è incredibile, tutti i modelli

Quali auto guida Gigi D’Alessio? Il famoso cantante gode di un garage davvero notevole in tutto e per tutto.

Luigi D’Alessio, nato a Napoli il 24 febbraio 1967 e detto Gigi, è un cantautore, produttore discografico, compositore, direttore d’orchestra, pianista, musicista e conduttore televisivo. Artista di successo a livello internazionale, il 6 ottobre 2022 riceve il premio Napoli, città della musica. Gli viene conferita anche la nomina di Ambasciatore della musica napoletana nel mondo.

Nella sua carriera ha venduto oltre 30 milioni di dischi, a testimonianza della grande carriera musicale che è stato capace di portare avanti e che lo rende sicuramente un artista e professionista completo e di straordinario talento.

Non molte persone ne sono a conoscenza, ma è anche un grande appassionato di motori. Cerchiamo di capire, allora, che auto guida e/o detiene, considerando la sua grande passione per le quattro ruote a motore.

Gigi D’Alessio e la sua passione per i motori: quali auto guida

Gigi D’Alessio, oltre ad essere un artista completo, è anche un grande amante dei motori. Nonostante non ci siano molte notizie relative a una potenziale collezione d’auto del cantautore di origine napoletana, visto che non ha mai svelato pubblicamente come è composto il suo garage, in passato ha comunque parlato del fatto che da giovane detenesse una Mercedes, di cui però non ha mai effettivamente specificato il modello. Suo padre, invece, viaggiava in un’auto decisamente meno importante. In ogni caso, non si è mai sbilanciato in particolar modo sui suoi personali gusti motoristici.

Quale auto guida Gigi D’Alessio (www.motorinews24.com)

Come scritto precedentemente, ciò che è sicuro è che lui sia un grandissimo appassionato di motori, e possiamo dunque ipotizzare che nel corso della sua vita abbia avuto in mano svariate automobili di lusso, anche considerando i guadagni e il successo internazionale conseguito nel corso degli anni, che sicuramente gli ha permesso di togliersi ben più di qualche sfizio. Tornando alle auto guidate da Gigi D’Alessio, l’unica vettura di cui si ha effettivamente certezza che sia stata guidata dal cantante napoletano, è la Range Rover Evoque.

Il piccolo SUV della casa costruttrice inglese è stato molto apprezzato anche da altri VIP o personaggi famosi italiani per via del suo stile e del comfort che concede a chi decide di puntarci sopra. Non essendo un’automobile particolarmente potente e soddisfacente sul piano delle prestazioni, o almeno non quanto potrebbe esserlo una Porsche o una Ferrari, è probabile che D’Alessio lo utilizzi per i propri spostamenti personali e quotidiani.

Christian Camberini

Recent Posts

Auto sotto sequestro per assicurazione scaduta, ora è più semplice riaverla: la novità

Quando ti hanno sequestrato l'auto ti sei disperato? Non devi! Ecco il modo più rapido…

2 ore ago

Costa quanto un SUV ma è solo una moto: la vogliono tutti

Un modello come questo può valere quanto un'auto sportiva. Ecco il segreto per cui la…

5 ore ago

A breve gli aerei avranno molti meno posti a sedere: ecco perché

Presto ci saranno meno posti sugli aerei. Il motivo è davvero assurdo.  Pensate che viaggiare…

8 ore ago

Kia EV3 eletta miglior auto al mondo: i motivi del suo successo

La Kia EV3 è stata eletta come la migliore auto al mondo: ecco cosa ha…

18 ore ago

Divieto di sosta: come viene calcolato l’importo della multa

Ricevere una sanzione amministrativa per aver parcheggiato la macchina in divieto di sosta è qualcosa…

20 ore ago

Dacia, il CEO frantuma le speranze di molti: “Siamo cresciuti, ma non faremo questa cosa”

Il CEO di Dacia - Denis Le Vot - ha chiuso tutte le possibilità in…

22 ore ago