Gigi D'Alessio auto (www.motorinews24.com)
Quali auto guida Gigi D’Alessio? Il famoso cantante gode di un garage davvero notevole in tutto e per tutto.
Luigi D’Alessio, nato a Napoli il 24 febbraio 1967 e detto Gigi, è un cantautore, produttore discografico, compositore, direttore d’orchestra, pianista, musicista e conduttore televisivo. Artista di successo a livello internazionale, il 6 ottobre 2022 riceve il premio Napoli, città della musica. Gli viene conferita anche la nomina di Ambasciatore della musica napoletana nel mondo.
Nella sua carriera ha venduto oltre 30 milioni di dischi, a testimonianza della grande carriera musicale che è stato capace di portare avanti e che lo rende sicuramente un artista e professionista completo e di straordinario talento.
Non molte persone ne sono a conoscenza, ma è anche un grande appassionato di motori. Cerchiamo di capire, allora, che auto guida e/o detiene, considerando la sua grande passione per le quattro ruote a motore.
Gigi D’Alessio, oltre ad essere un artista completo, è anche un grande amante dei motori. Nonostante non ci siano molte notizie relative a una potenziale collezione d’auto del cantautore di origine napoletana, visto che non ha mai svelato pubblicamente come è composto il suo garage, in passato ha comunque parlato del fatto che da giovane detenesse una Mercedes, di cui però non ha mai effettivamente specificato il modello. Suo padre, invece, viaggiava in un’auto decisamente meno importante. In ogni caso, non si è mai sbilanciato in particolar modo sui suoi personali gusti motoristici.
Come scritto precedentemente, ciò che è sicuro è che lui sia un grandissimo appassionato di motori, e possiamo dunque ipotizzare che nel corso della sua vita abbia avuto in mano svariate automobili di lusso, anche considerando i guadagni e il successo internazionale conseguito nel corso degli anni, che sicuramente gli ha permesso di togliersi ben più di qualche sfizio. Tornando alle auto guidate da Gigi D’Alessio, l’unica vettura di cui si ha effettivamente certezza che sia stata guidata dal cantante napoletano, è la Range Rover Evoque.
Il piccolo SUV della casa costruttrice inglese è stato molto apprezzato anche da altri VIP o personaggi famosi italiani per via del suo stile e del comfort che concede a chi decide di puntarci sopra. Non essendo un’automobile particolarmente potente e soddisfacente sul piano delle prestazioni, o almeno non quanto potrebbe esserlo una Porsche o una Ferrari, è probabile che D’Alessio lo utilizzi per i propri spostamenti personali e quotidiani.
Molte persone si mettono al volante della propria auto in condizioni non certamente ottimali dal…
Max Verstappen e il suo futuro in Red Bull: continuano a impazzare le voci in…
Peugeot ha preso una decisione molto importante, ecco di cosa si tratta e perché l'azienda…
Nelle ultime ore si è registrata una notizia che non farà certamente piacere a milioni…
In commercio esiste un'auto molto apprezzata dal pubblico per le sue caratteristiche tecniche, ma non…
Lewis Hamilton è uno dei grandi osservati speciali in questa fase iniziale di stagione: la…